Metodo 3 M a Roma

Per chi cammina e per chi corre, per gli sportivi e per chi fa vita sedentaria

Con la consulenza gratuita della dott.ssa Bertusi de L’Altea


Il Metodo 3 Emme è uno strumento di benessere rivolto al ripristino dell’equilibrio della persona basato su 6 settimane con il mix di un nuovo e sano stile alimentare.

Metodo 3 M è una profonda depurazione dell’organismo, in special modo di fegato, reni, cute e intestino per raggiungere e mantenere un ottimale stato di benessere e di equilibrio psico-fisico.


Togliersi di dosso il peso di estenuanti diete fai da te che troppo spesso ci lasciano insoddisfatti senza raggiungere l’obiettivo.


Presso l’erboristeria L’Altea sarai seguito dalla dott.ssa Bertusi, esperta del settore. Insieme potrete stabilire un percorso alimentare basato sulle proprie esigenze.

 

E inoltre, fatto importante, non ci saranno carenze nutritive che si rischiano con i ritrovati fai da te. Il percorso studiato con la dott.ssa Bertusi è infatti perfettamente bilanciato nei valori nutrizionali con il giusto apporto di proteine, vitamine, calcio e tutto ciò che concorre ad una perfetta dieta mediterranea, e quindi, ad un ottimo stile alimentare.



Non eccedere con le privazioni,

scegli un giusto percorso fatto non di rinunce

ma di equilibrio, un sano equilibrio alimentare.


Essere in forma,

Ritrovare il Peso ottimale,

Riscoprire un nuovo Equilibrio psico-fisico, Depurare il proprio organismo

e molti altri benefici.

 

Metodo 3 Emme

Il tuo stile alimentare,

e riparti di slancio.


Un percorso di 6 settimane


Le tappe:

 

  • Depurazione, cioè una profonda disintossicazione per regolarizzare il proprio metabolismo.
  • Dieta mediterranea, non drastiche rinunce ma sane abitudini alimentari per evitare l’effetto yo-yo.
  • Integratori Alimentari per non smarrire energie e arrendersi ai primi passi. Forniscono, inoltre, un importante sostegno di antiossidanti contro i radicali liberi e migliorano le difese dell’organismo.
  • Esercizio fisico. Suvvia, non iniziare a storcere il naso, l’attività fisica ci vuole, fa bene ed è vivamente consigliata. Logico, senza stress. Non si tratta di diventare maratoneti. Anche qui, nulla di estenuante, sarebbe controproducente, ma la giusta combinazione attività fisica-sana alimentazione dà un contributo molto importante a mente e corpo. Se già la fai, sei già ad un buon passo nel percorso.

Risultati


Il Metodo 3 emme è un approccio rivolto non solo a ripristinare il proprio peso forma.

Durante le 6 settimane di percorso facciamo molto di più:

  • Otteniamo una profonda depurazione di tutto l’organismo, ci liberiamo dei liquidi in eccesso e dei problemi ad essi legati, eliminiamo le intolleranze più lievi, rimettiamo in moto l’intestino, riequilibriamo i livelli ormonali, miglioriamo i parametri metabolici e pressori, miglioriamo il nostro umore e la qualità del sonno.

 

  • Come se non bastasse il miglior regalo che ci lascia questo percorso è di aver imparato ad alimentarci in maniera saggia, scoprendo un più sano ed equilibrato stile di dieta mediterranea, riconoscendo da soli le vie che non vanno, diventando così i principali artefici del nostro benessere presente e futuro.

Uno stile di dieta mediterranea

un modo per migliorare il nostro stile di vita

Un percorso di 6 settimane

Consulenza Gratuita! Seguiti dalla dott.ssa Bertusi de L'Altea

Più fattori di benessere

peso forma ed equilibrio psico-fisico


 

La dott.ssa Bertusi è esperta

di nutrizione e benessere naturale,

di alimentazione e intolleranze alimentari. Leggi di più

 


Se vuoi più info scrivici o vieni a trovarci presso l’erboristeria in via Tommaso da Celano n. 54 (metro Furio Camillo).

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Vuoi leggere di più?