L’associazione La Rosa di Jericho

 propone il massaggio linfodrenaggio manuale,

Ayurvedico e Olistico.

 

  Questo è nello spirito dell’Associazione,

 per un benessere naturale alla portata di tutti.

 
Siamo in via Ferdinando Ughelli n. 18,

 vicino metro Furio Camillo, Roma.

 

massaggio linfodrenaggio roma. Come diceva Vodder: Il drenaggio della linfa dipende interamente dalla mano… con una sensibilità sufficientemente esercitata,  noi possiamo produrre una distensione rilassante,  che permette alla linfa di scorrere
linfodrenaggio tecnica mani su gambe
linfodrenaggio manuale vodder nel settore estetico viene usato contro la cellulita, l'acne, smagliature e per prevenire l'invecchiamento cutaneo.

Presso l’Associazione La Rosa di Jericho

operatrice professionista propone:


Il linfodrenaggio (DLM), o drenaggio linfatico Vodder, è un particolare tipo di massaggio manuale che stimola la circolazione linfatica del nostro corpo.

Viene quindi praticato nelle zone del corpo con un’eccessiva riduzione della circolazione linfatica. Il linfodrenaggio aiuta a combattere gli inestetismi dovuti alla cellulite, ovvero alla cattiva circolazione, al ristagno di liquido e all’eccesso di grasso. Consiste nel drenaggio, cioè nello spostare il liquido dalla zona dove si è fermato verso i vasi linfatici, dandogli così una via d’uscita.
 
Il deflusso linfatico favorisce anche una migliore vascolarizzazione sanguigna che permette un allontanamento delle scorie ed assicura l'apporto di nuove sostanze nutritive ai tessuti.
 
Si tratta di un metodo rigoroso e collaudato, messo a punto già dal 1932 dal medico svedese Emil Johannes Vodder che, perfezionato ai nostri giorni, viene indicato per la cura di diverse patologie del sistema linfatico.
 
Il linfodrenaggio, quindi, ha un effetto molto utile sia nel campo curativo sia in quello estetico.

 

Per Vodder “… nessun apparecchio può sostituire l’approccio manuale. Se questa raffinata applicazione del lavoro manuale è condotta con una sensibilità sufficientemente esercitata, noi possiamo produrre una distensione rilassante, che permette alla linfa di scorrere ed ai tessuti di essere compenetrati dalle sostanze fresche che ne assicurano la nutrizione e la rigenerazione.”

 

A Roma, siamo in via Ferdinando Ughelli, vicino metro Furio Camillo. A due passi dalla via Appia troverai competenza, gentilezza e professionalità a cura della nostra massaggiatrice professionista, un’operatrice del benessere per il tuo massaggio linfodrenante, ovvero, per le proprietà benefiche di questo cammino della linfa, il massaggio linfodrenaggio.

 

 

 

Per più info sull’Associazione La Rosa di Jericho

puoi visitare il sito.

 

Per prenotare puoi scrivere o telefonare.

 

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti