L'associazione La Rosa di Jericho a Roma

L’associazione

 La Rosa di Jericho

via Ferdinando Ughelli n. 18 - Roma

(vicino metro Furio Camillo)

 

 

L’associazione La Rosa di Jericho è un ulteriore passo fatto per far incontrare in modo più diretto il pubblico con le cure naturali.

 

L’Associazione è costituita da un gruppo di esperti del benessere naturale, coadiuvati dalla dott.ssa Maria Cristina Bertusi, titolare dell’erboristeria L’Altea.

 

Fin dagli inizi del suo praticantato, culminato nel 1993 con l’apertura della sua attività, la dott.ssa Bertusi ha privilegiato il campo di un sano benessere naturale, offrendo prodotti e servizi che corrispondessero a questa sua filosofia.

In linea con questo spirito e con la volontà di un contatto più diretto con i clienti, è nata l’associazione La Rosa di Jericho, il cui scopo è quello di integrare, approfondire, portare nuovi servizi riguardo le cure naturali attraverso esperti del settore, incontri ed eventi. 

 

Proprio l’amore nei confronti della natura e della naturopatia ha spinto la dott.ssa Bertusi a studiare ed esaminare approfonditamente diverse discipline che si vanno sempre più sviluppando, come ad esempio i fiori di Bach, le intolleranze alimentari e la Gemmoterapia. È arrivato il momento di utilizzare queste conoscenze acquisite e di metterle al servizio della nostra gentile clientela.

 

I nostri metodi sono assolutamente rispettosi della persona e dell’ambiente e attingono alla migliore tradizione della terapia non convenzionale. Inoltre, la nostra attenzione è sempre rivolta al benessere dei nostri clienti e le nostre indicazioni sono sempre mirate e personalizzate per cercare di risolvere problemi personali o per cercare di ristabilire un giusto equilibrio tra mente e corpo. Pertanto, non saremo mai di fronte a programmi o cure standardizzate, bensì troveremo sempre soluzioni su misura per la persona che richiede i nostri consigli.

L'associazione La Rosa di Jericho-Servizi